CertificazioniDidattica Applicazioni-Industrie

I problemi di particolato possono essere complicati. Il monitoraggio del particolato non dovrebbe esserlo

Indipendentemente dal fatto che tu abbia responsabilità di ingegneria, manutenzione, produzione, finanza o conformità, i nostri strumenti triboelettrici ridurranno i tempi di inattività, faranno risparmiare denaro per consentirti di concentrare le risorse sui problemi reali.

Richiedi il prospetto
Hero image


...

Auburn U 3200

TRIBO. dsp U3200 è un rilevatore di particolato avanzato ed economico per la conformità dei collettori di polvere, la manutenzione e le applicazioni di processo. L'U3200 è progettato per monitorare i filtri a maniche in tessuto, i filtri a cartuccia, i cicloni e tutti i tipi di apparecchiature di raccolta della polvere. Per applicazioni con flusso di solidi secchi, l'U3200 è in grado di rilevare flusso/assenza di flusso e persino condizioni di flusso alto o basso in applicazioni di trasporto pneumatico, iniezione o flusso di processo alimentato per gravità. Le caratteristiche includono l'elettronica di autocontrollo con un display a LED numerico che mostra il livello del segnale in tempo reale e indicatori di allarme facili da impostare. Una volta installato, l'U3200 monitora il processo in condizioni operative normali per stabilire una linea di base. L'U3200 rileva la variazione dei livelli del segnale rispetto alla normale linea di base operativa. I doppi relè consentono due livelli di avvisi o indicazioni che possono essere impostati per il superamento della soglia alta o bassa, a seconda dell'applicazione.



...

Auburn 3300

L'U3300 incorpora un design unico per applicazioni multipunto in cui sono essenziali costi di installazione/implementazione minimi. Incorporando un design daisy-chain facilmente espandibile, è adatto per applicazioni di monitoraggio della polvere multicanale di piccole o grandi dimensioni. Il design semplice non richiede installazione sul campo o regolazioni periodiche dell'unità ed è praticamente esente da manutenzione.
L'U3300 incorpora un design unico per applicazioni multipunto in cui sono essenziali costi di installazione minimi. Incorporando un design daisy-chain facilmente espandibile, è adatto per applicazioni di monitoraggio della polvere multicanale di piccole o grandi dimensioni. Il design semplice non richiede installazione sul campo o regolazioni periodiche dell'unità ed è praticamente esente da manutenzione. La comunicazione bus di campo RS-485/Modbus RTU è compatibile con la maggior parte dei PLC e dei driver OPC generici, il che lo rende uno strumento versatile per l'integrazione con i sistemi di gestione dei dati esistenti o per la creazione di un sistema autonomo separato con la capacità di includere altri parametri di monitoraggio oltre la stessa rete.



...

Auburn 3400

TRIBO.dsp U3400 HART (U3400H) di Auburn è una versione migliorata del modello U3400, il primo monitor di flusso o emissioni a due fili, alimentato da loop, ad ampio range dinamico del settore per applicazioni ad alta e bassa temperatura. Completo di tutte le caratteristiche del modello standard U3400, come il controllo automatico dell'offset/deriva e il controllo della contaminazione della sonda. TRIBO di Auburn . dsp U3400 HART (U3400H) è una versione migliorata del modello U3400, il primo monitor di flusso a due fili, alimentato da circuito, ad ampia gamma dinamica per emissioni o flusso per applicazioni sia ad alta che a bassa temperatura. Completo di tutte le caratteristiche del modello standard U3400, come il controllo automatico dell'offset/deriva e il controllo della contaminazione della sonda, il modello U3400H incorpora il protocollo HART, fornendo opzioni di comunicazione avanzate. Questo modello è semplice da installare e richiede solo un cablaggio a doppino intrecciato per gestire l'alimentazione, il segnale analogico e la comunicazione digitale. L'U3400H è uno dei sistemi di monitoraggio del flusso e delle emissioni di particolato più affidabili e facili da usare oggi disponibili. È collegato direttamente a PLC, data logger o qualsiasi dispositivo di controllo in grado di fornire simultaneamente alimentazione di loop a 24 V mentre riceve il segnale continuo 4-20 mA. Il TRIBO. dsp U3400H è spesso la scelta più adatta ed economica per applicazioni di rilevamento delle perdite di sacchi a più punti di grandi dimensioni per scopi di gestione dei dati a livello di impianto. Inoltre, per le applicazioni che richiedono l'approvazione per aree pericolose, l'U3400H è certificato a sicurezza intrinseca da CSA.



...

Auburn 3600

TRIBO.dsp U3600 è un avanzato sistema di monitoraggio automatico delle emissioni di particolato, ideale per la conformità ambientale e le applicazioni di manutenzione dei collettori di polvere.
Il design c.c./c.c. unificato e l'ampia gamma dinamica, insieme a funzioni flessibili di ridimensionamento e allarme, consentono all'U3600 di essere utilizzato per molte applicazioni di flusso di processo.
 L'U3600 fornisce un'uscita 4-20 mA e due contatti relè SPDT indipendenti per scopi di allarme.
Lo schermo a quattro colori di facile lettura per i livelli di emissione in tempo reale e lo stato di allarme è continuamente visualizzato.
È disponibile un'uscita digitale opzionale (Ethernet/IP, Modbus TCP) per il collegamento diretto ai sistemi di rete dell'impianto (PLC ecc.) o ai sistemi di rilevamento perdite sacchi gestiti da TRIBO. software di visione



...

Auburn U 3800

TRIBO.dsp U3800 è un monitor di particolato multicanale per emissioni o applicazioni di flusso. Ciascuna unità è in grado di collegare fino a sei sonde remote. L'U3800 è dotato di un intuitivo touch screen di livello industriale, che mostra viste selezionabili dall'utente come: grafico a linee; numerico; o viste del grafico a barre.
TRIBO. Il sistema multicanale dsp U3800 è l'ultimo nato della serie U3000 di Auburn. È la nostra risposta per rispondere alla necessità di un sistema di monitoraggio multipunto per gli operatori che preferiscono il monitoraggio locale per baghouse standalone e/o applicazioni di processo. L'U3800 è progettato per monitorare e registrare dati da un massimo di sei sensori indipendenti, visualizzando e archiviando i dati in un'unica posizione centrale. L'unità consente inoltre la comunicazione digitale per il collegamento a PLC, HMI/SCADA e sistemi di automazione degli impianti. Ciò consente all'U3800 di essere ideale per applicazioni isolate oltre a far parte di una rete integrata. TRIBO. il software di visione è un'opzione nel caso in cui il software dell'impianto non sia disponibile o quando gli operatori preferiscono separare i dati di produzione e ambientali



...

Auburn U5000